• FOLLOW US!    

DOMANDE FREQUENTI

 

1) Da quali paesi è possibile acquistare?

Le vendite e le spedizioni dal sito www.decimaofficialstore.it possono essere effettuate da tutto il mondo.


2) Come posso effettuare un reso?

E' possibile effettuare un reso o cambio articolo compilando il modulo di contatto online indicando in dettaglio la richiesta (Nr. ordine, motivazione, tipo di rimborso, cambio prodotto)

 

3) Posso rendere o cambiare solo alcuni articoli del mio ordine?

E' possibile rendere solo parte di un ordine, basta scrivere nel dettaglio quali articoli si desidera rendere. 

 

4) Quanto tempo ci vuole per ricevere il riaccredito del denaro dopo un reso?

Il tempo di rimborso varia a seconda del metodo di pagamento:

a) Carte di credito o paypal (entro 24 ore dal ricevimento del tuo reso presso i nostri magazzini)

b) Altri metodi di pgamento: generalmente 2-3 giorni dal ricevimento del tuo reso presso i nostri magazzini.

c) se hai scelto di pagare con contrassegno o bonifico bancario, ricordati di scrivere l'IBAN su cui vuoi che ti venga bonificato l'importo corrispondente al tuo reso. 

 

5) Come posso far parte del Team DecimaOfficalStore?

Puoi inviare il tuo CV all'indirizzo Info@decimaofficialstore.it allegando una foto e la liberatoria per il trattamento dei dati personali. Nel caso l'ufficio risorse umane valuti positivamente la tua candidatura sarai riconttattato telefonicamente o via mail.

 

6) Faccio parte dell' Associazione Decima Flottiglia mas di Paderno (MI), ho diritto allo sconto anche sull'e-commerce?

Se sei un socio dell' Associazione Decima Flottiglia mas di Paderno (MI)  hai diritto ad uno sconto:  per beneficiare di tale riduzione è sufficiente che utilizzi il codice sconto comunicatoti dall'Associazione.

Il sistema verificherà la veridicità dei tuoi dati e visualizzerai direttamente sul carrello i prezzi scontati, prima della procedura di check-out.

 

7) Non riesco a trovare il mio paese tra quelli disponibili per la registrazione o per la spedizione, come faccio?

 Nel caso non riuscissi a trovare il paese contattaci scrivendo a info@decimaofficialstore.it

 

8) Come si usa il Codice Coupon/Buono Sconto?

Il Codice Coupon/Buono Sconto è un codice segreto personale, formato lettere e numeri, che può essere invitao al cliente tramite comunicazione via e-mail. Questo codice corrisponde ad un buono spesa del valore della merce da te restituita (in caso di reso merce) oppure di un valore diverso, dovuto a promozioni in corso; esso è spendibile solo sul sito www.decimaofficialstore.it e non è rimborsabile in denaro. Per utilizzare il Buono Sconto devi selezionare l'articolo (o gli articoli) da te desiderato, metterlo nel carrello ed entrare nel carrello stesso. Qui, sotto al riepilogo degli articoli da te selezionati per l'acquisto, troverai l'apposito campo "CODICE SCONTO" dove potrai inserire il codice di cui sei in possesso: in questo modo il sistema calcolerà ed applicherà lo sconto associato al codice. Per procedere con il processo d'acquisto è sufficiente cliccare sul tasto verde "CONTINUA".

 

9) Ho problemi con il pagamento su paypal e non riesco a completare la procedura di paypal.

Scrivi una mail all'indirizzo: ordini@decimaofficialstore.it, provvederemo a risolvere il tuo problema quanto prima. In alternativa puoi procedere con un pagamento diverso (Carta di Credito,Bonifico bancario o Contrassegno).